Meloni “Difenderemo i nostri confini, in Italia solo legalmente”

ROMA (ITALPRESS) – “Ringrazio la Guardia di Finanza di Crotone, lo Scico e la Dda di Catanzaro per la brillante operazione che ha portato allo smantellamento di un’organizzazione criminale internazionale dedita al traffico di esseri umani e al riciclaggio di denaro. E’ una priorità assoluta combattere chi sfrutta il legittimo desiderio delle persone di trovare condizioni di vita più favorevoli per ingrassare i propri profitti. Il Governo è determinato a smantellare queste reti criminali e a debellare il traffico illegale di esseri umani, che alimenta gli interessi degli schiavisti del Terzo Millennio”.
Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. “Il nostro impegno va avanti. Continueremo a lavorare senza sosta per difendere i nostri confini e per ristabilire un principio fondamentale: in Italia si entra solo legalmente, seguendo le norme e le procedure previste”, conclude Meloni.
(ITALPRESS).
-Foto: Agenzia Fotogramma-

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Prima vittoria del Monza, Verona al tappeto per 3-0

VERONA (ITALPRESS) – Al Bentegodi il Monza di Nesta cura finalmente il proprio mal di vittoria e piega per 3-0 l’Hellas Verona. Nel match che …

Leggi di più →
Top Italia

Italiano “In campo pensando a chi spala ancora fango”

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il Bologna è arrivato a Birmingham con 45 minuti di ritardo e dunque anche l’incontro con la stampa di Vincenzo Italiano, …

Leggi di più →
Top Italia

M.O., Mattarella “Trovare soluzione politica, con Qatar per mediazione”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ con grandissimo piacere e con sentimenti di sincera amicizia che ho accolto Lei, Altezza, e la delegazione che l’accompagna qui al …

Leggi di più →
Top Italia

Immigrazione, Piantedosi “19 paesi sicuri nella nuova lista”

ROMA (ITALPRESS) – “Si tratta di una lista di 19 Paesi rispetto ai 22 originariamente previsti, quelli che abbiamo escluso sono il Camerun, la Colombia …

Leggi di più →
Scroll to Top