Vinitaly debutta negli Usa con oltre 230 aziende italiane


CHICAGO (ITALPRESS) – Oltre 230 espositori, in rappresentanza di oltre 1.600 etichette. Questi alcuni numeri della prima edizione di Vinitaly.Usa, a Chicago. Dopo il numero zero dello scorso anno, il debutto oltreoceano di Veronafiere e Fiere Italiane si presenta con un format b2b , per un’Italia del vino che nei primi 7 mesi del 2024 vede l’export sul fronte del valore segnare un +8%.

f11/sat/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Razzi lanciati dagli Hezbollah sul centro e nord di Israele

ROMA (ITALPRESS) – L’esercito israeliano afferma che cinque razzi hanno preso di mira il centro di Israele nell’ultimo sbarramento e altri 15 hanno preso di …

Leggi di più →
Top Italia

Prima vittoria del Monza, Verona al tappeto per 3-0

VERONA (ITALPRESS) – Al Bentegodi il Monza di Nesta cura finalmente il proprio mal di vittoria e piega per 3-0 l’Hellas Verona. Nel match che …

Leggi di più →
Top Italia

Italiano “In campo pensando a chi spala ancora fango”

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il Bologna è arrivato a Birmingham con 45 minuti di ritardo e dunque anche l’incontro con la stampa di Vincenzo Italiano, …

Leggi di più →
Top Italia

M.O., Mattarella “Trovare soluzione politica, con Qatar per mediazione”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ con grandissimo piacere e con sentimenti di sincera amicizia che ho accolto Lei, Altezza, e la delegazione che l’accompagna qui al …

Leggi di più →
Scroll to Top