“Distances”, Novartis racconta le storie di 6 donne con tumore al seno


ROMA (ITALPRESS) – Trasmettere un messaggio di coraggio e resilienza, offrendo uno sguardo sulle sfide e le speranze delle donne che affrontano il tumore al seno. E’ l’obiettivo di “Distances. La vita va avanti, più lontano”, la docuserie Novartis realizzata in collaborazione con Salute Donna Onlus che racconta le storie di 6 donne colpite da una malattia che, con circa 56mila nuovi casi stimati nel 2023, è una priorità per il sistema sanitario nazionale. Grazie ai progressi della ricerca scientifica e all’innovazione nel campo farmaceutico, le donne possono ora contare su una prospettiva di vita più lunga. Presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, la serie è parte della campagna “È tempo di vita”, nata per fornire supporto emotivo, informativo e pratico alle pazienti per migliorare il loro benessere complessivo (https://www.etempodivita.it/distances).

f07/xi2/fsc/gtr/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Brignone operata dopo la caduta ma c’è anche la rottura del crociato

VAL DI FASSA (ITALPRESS) – Una caduta che rischia di rovinare le Olimpiadi in casa di Federica Brignone. La 34enne valdostana è andata giù durante …

Leggi di più →
Top Italia

Dazi, Lollobrigida “Non creare allarmismi”

ROMA (ITALPRESS) – “Trump ha raccontato un approccio che mette gli Stati Uniti in condizione di creare lavoro e ricchezza: noi sinceramente non condividiamo l’idea …

Leggi di più →
Top Italia

Dazi, Meloni “Scelta sbagliata, ma non alimentare allarmismi”

ROMA (ITALPRESS) – “Penso che la scelta degli Stati Uniti sia sbagliata e che non favorisce nè l’economia europea, nè quella americana, ma penso anche …

Leggi di più →
Top Italia

Intesa Sanpaolo Private Banking: l’Art advisory al Salone miart 2025

MILANO (ITALPRESS) – Anche quest’anno Intesa Sanpaolo Private Banking è presente a miart, la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea che si svolgerà a …

Leggi di più →
Scroll to Top