Campus Bio-Medico e Intesa Sanpaolo uniscono le forze per la ricerca


ROMA (ITALPRESS) – Digitalizzazione, telemedicina, intelligenza artificiale, big data possono fornire un forte impulso al miglioramento dell’efficienza nei sistemi sanitari. Per favorire l’innovazione in questo settore, Università Campus Bio-Medico di Roma e Intesa Sanpaolo hanno avviato l’Osservatorio sulla salute globale sostenuto dalla Commissione Europea e dal Ministero dell’Università e della Ricerca. Il progetto è stato presentato di fronte a oltre 800 studenti durante una tappa di “Build Your Future”, il programma di incontri ideato dal Gruppo guidato dal CEO Carlo Messina e realizzato in collaborazione con scuole e università.

spf/sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Napoli vola con Lukaku e Kvara, piegato 2-0 il Milan

MILANO (ITALPRESS) – Un Milan ampiamente rimaneggiato viene sconfitto in casa dal Napoli per 2-0. Sono le reti nel primo tempo di Lukaku e Kvaratskhelia …

Leggi di più →
Top Italia

Orsolini e Odgaard, il Bologna vince 2-0 a Cagliari

CAGLIARI (ITALPRESS) – Torna a respirare il Bologna, che ottiene una vittoria scacciacrisi. Il secondo successo in campionato per il team di Vincenzo Italiano arriva …

Leggi di più →
Top Italia

Il Lecce ritrova il sorriso, battuto 1-0 il Verona

LECCE (ITALPRESS) – Il Lecce supera 1-0 il Verona nel match del Via del Mare valevole per la decima giornata del campionato di Serie A: …

Leggi di più →
Top Italia

Scossa di magnitudo 3.7 con epicentro sulla costa anconetana

ANCONA (ITALPRESS) – Alle 17.48 è avvenuto un terremoto di magnitudo ML 3.7 con epicentro nella costa marchigiana, a 30 km da Ancona. La scossa …

Leggi di più →
Scroll to Top