Nordio “Dossieraggio inaccettabile, è serio pericolo per democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “I due procedimenti penali, uno presso la Procura di Perugia e l’altro presso la Procura di Milano, sono ovviamente coperti dal segreto istruttorio: questo non mi impedisce tuttavia di esprimere la mia più profonda preoccupazione per ciò che è accaduto e sta accadendo, che è inaccettabile e inquietante e costituisce un serio e concreto pericolo per la nostra stessa democrazia”. Lo ha detto il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, al Question Time della Camera, rispondendo a un’interrogazione sulle iniziative normative per contrastare l’accesso illegale alle banche dati e la violazione della riservatezza.

– Foto Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ancora un pari per la Juve, 2-2 con il Parma

TORINO (ITALPRESS) – Juventus e Parma hanno pareggiato 2-2 nella gara della decima giornata di Serie A giocata all’Allianz Stadium di Torino. Ancora una gara …

Leggi di più →
Top Italia

Atalanta-Monza 2-0, Samardzic e Zappacosta in gol

BERGAMO (ITALPRESS) – Quarta vittoria consecutiva e un’altra notte nella parte alta della classifica. L’Atalanta vince 2-0 contro il Monza grazie alle reti nel secondo …

Leggi di più →
Top Italia

Il Venezia ribalta l’Udinese, 3-2 in rimonta al Penzo

VENEZIA (ITALPRESS) – Due partite in una. Primo tempo nettamente appannaggio friulano, secondo tutto del Venezia, alla fine sono i veneti a sfruttare la superiorità …

Leggi di più →
Top Italia

Frattesi e Lautaro lanciano l’Inter, 3-0 in casa Empoli

EMPOLI (ITALPRESS) – La doppietta di Frattesi e il gol di Lautaro Martinez lanciano l’Inter che segna tre volte nella ripresa e stende l’Empoli al …

Leggi di più →
Scroll to Top