WASHINGTON (ITALPRESS) – “Accetto i risultati delle elezioni, ma non la fine della lotta per la nostra libertà”. Lo ha detto Kamala Harris nel suo discorso dopo la sconfitta alle presidenziali Usa. “La lotta per il nostro Paese – aggiunge – è un lavoro duro, ma ne vale sempre la pena. Oggi ho fatto le congratulazioni a Trump, gli ho detto che lo aiuteremo nella transizione e che ci impegneremo perchè il trasferimento del potere sia pacifico”. “Sono orgogliosa della campagna che abbiamo fatto”, ha aggiunto ringraziando il presidente Joe Biden. “Ascoltatemi – prosegue – quando dico che la luce della promessa americana brillerà sempre finchè noi non ci arrenderemo e continueremo a lottare”.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Kamala Harris “Orgogliosa del lavoro fatto. Non abbandonerò mai la lotta per la libertà”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Inter di misura sul Lipsia, primo posto in classifica
MILANO (ITALPRESS) – Vittoria non semplice per l’Inter, che batte per 1-0 il Lipsia e sale momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions …
Top Italia
Atalanta travolgente, Young Boys al tappeto per 6-1
BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Una vittoria convincente che avvicina l’Atalanta alla qualificazione agli ottavi di Champions. L’Atalanta travolge 6-1 lo Young Boys grazie allo show …
Top Italia
Innovazione per malattie neurologiche e psichiatriche 10% carico globale
ROMA (ITALPRESS) – “Siamo in viaggio verso una società più consapevole dei pericoli, attenta alla prevenzione e più attenta alle terapie: una società che vuole …
Top Italia
Milan passa 3-2 a Bratislava, 3 punti pesanti in Champions
BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. Sono le reti di …