Venditti “Ranieri fraterno amico, la Roma avrà momenti migliori”


ROMA (ITALPRESS) – “Tutti i momentacci avranno dei momenti migliori”. Così Antonello Venditti in merito al brutto momento che sta attraversando la squadra giallorossa, la Roma, al termine della cerimonia di consegna della Lupa Capitolina che ha ricevuto in Campidoglio. Su Ranieri afferma “è un fraterno amico”. Infine restando in tema, rivolgendosi a chi parla dell’assenza di romanità all’interno del club: “Non è importante. Il presidente Viola non era romano. Non è quello. Il senso è che tu diventi romano, incarni la romanità anche se sei di Milano o di Hong Kong. Chiunque può essere romano”. xl5/vbo/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

L’Italia vince in Belgio e conquista i quarti di Nations League

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il pass per i quarti di finale …

Leggi di più →
Top Italia

Atp Finals, Sinner batte Medvedev e vola in semifinale da primo

TORINO (ITALPRESS) – Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp Finals di Torino al primo posto: dopo …

Leggi di più →
Top Italia

Sommella “L’Europa delle troppe regole ha smesso di crescere”

ROMA (ITALPRESS) – “Il cittadino europeo oggi deve usare di più la capacità di pensiero per essere meno al verde”. Lo afferma Roberto Sommella, direttore …

Leggi di più →
Top Italia

Stefania Craxi “Mio padre mi ha insegnato l’indipendenza e la libertà”

ROMA (ITALPRESS) – Una vita nella quale politica e famiglia viaggiano costantemente insieme. La senatrice di Forza Italia Stefania Craxi, presidente della Commissione Affari Esteri …

Leggi di più →
Scroll to Top