Milano-Cortina, Fontana “Lavori? Sciolti i nodi, saremo tempestivi”


MILANO (ITALPRESS) – “Sono assolutamente della stessa opinione del presidente Malagò. Stiamo andando bene, si sono sciolti quei nodi che ad un certo punto sembravano un po’ aggrovigliati, invece le cose stanno andando bene e se non succedono disastri planetari le cose vanno come dovrebbero andare. Saremo tempestivi con tutti i lavori necessari per lo svolgimento di una grande olimpiade”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana intervenuto a margine di “Parigi 2024, la cerimonia di premiazione degli atleti olimpici e paralimpici della Regione Lombardia” in merito allo stato dei lavori in vista dei lavori per Milano Cortina 2026.
pia/gm

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Libano, Crosetto “L’Onu allontani i conflitti dalle basi Unifil”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi due razzi hanno nuovamente colpito la base italiana di Shama. Due razzi lanciati da Hezbollah.Come gli otto di martedì. Oggi, come …

Leggi di più →
Top Italia

Il genio di Milano in mostra alle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo

MILANO (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 23 novembre 2024 al 16 marzo 2025 nel suo museo di Milano delle Gallerie d’Italia, la …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni “No all’equivalenza delle responsabilità tra Israele e Hamas”

ROMA (ITALPRESS) – “Approfondirò in questi giorni le motivazioni che hanno portato alla sentenza della Corte Penale Internazionale. Motivazioni che dovrebbero essere sempre oggettive e …

Leggi di più →
Top Italia

Regione Lazio, presentato il piano annuale operativo per la Blue Economy

ROMA (ITALPRESS) – La Regione Lazio ha presentato questa mattina ai sindaci e ai responsabili degli Uffici Tecnici dei 24 comuni costieri del Lazio (Montalto …

Leggi di più →
Scroll to Top