La Russa “Netanyahu? Non commento per colpa di qualcuno…”


MILANO (ITALPRESS) – “Volete che critichi Salvini? Non intendo esprimere un’opinione su questa vicenda. Ho deciso che su certi temi rispondo sempre e solo in diretta così nessuno può equivocare su quello che intendo dire”. Così il presidente del Senato Ignazio La Russa, a margine di un incontro a Palazzo Marino a Milano con gli studenti sulla Costituzione, ai giornalisti che gli domandavano cosa pensasse delle affermazioni del vicepremier Matteo Salvini che definiva il primo ministro Benjamin Netanyahu “benvenuto” in Italia nonostante il mandato di arresto emesso dalla Corte Penale Internazionale.
La Russa ha ribadito la sua posizione sottolineando che “siccome io dico una cosa e poi trovo un concetto opposto a quello che ho cercato di dichiarare, per esempio avevo detto ‘rivolgetevi alle statistiche’, ma senza dire qual è quella giusta e quella vera e ne è disceso che io avevo fatto non so quale affermazione, su Netanyahu non rispondo”.

xh7/sat/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ucraina, Meloni ringrazia Papa Leone XIV “Per suo impegno per la pace”

ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi una conversazione telefonica con il Santo Padre sui prossimi passi da compiere per …

Leggi di più →
Top Italia

Calderoli “Su autonomia e terzo mandato no a posizioni preconcette”

ROMA (ITALPRESS) – “All’inizio della seduta odierna del Senato dai gruppi d’opposizione è arrivata in coro una richiesta di informativa urgente su quanto accaduto ieri …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “La vita dell’Italia strettamente intrecciata con l’Ue” / Video

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “E’ un vero piacere per me incontrarvi insieme al vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri Tajani per ringraziarvi. Il …

Leggi di più →
Top Italia

Referendum, Schlein “Serve un’ondata di partecipazione”

ROMA (ITALPRESS) – “Spero che l’Italia ci sorprenda, che con un’ondata di partecipazione tutte le cittadine e i cittadini vadano a votare l’8 e il …

Leggi di più →
Scroll to Top