Unipol, una nuova panchina rossa per dire no alla violenza sulle donne


MILANO (ITALPRESS) – L’amore genera amore e non violenza. E’ la frase scritta sulla sesta panchina rossa che Unipol ha collocato di fronte alla propria sede milanese, in via Melchiorre Gioia, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. La panchina, rossa come il colore del sangue, reca anche il numero verde 1522 che accoglie le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di abusi e stalking. Per il sesto anno CUBO, il museo d’impresa del Gruppo assicurativo, ha organizzato “Non ballo da sola”, la rassegna di iniziative e eventi per sensibilizzare il pubblico a riflettere su un tema purtroppo ancora molto ricorrente.

xp2/f20/fsc/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

S&P alza il rating dell’Italia, Giorgetti “Premiata serietà”

ROMA (ITALPRESS) – Standard & Poor’s ha alzato il rating dell’Italia da BBB a BBB+ con outlook stabile. “Il giudizio di S&P premia la serietà …

Leggi di più →
Top Italia

Poker all’Udinese, il Milan resta in corsa per l’Europa

UDINE (ITALPRESS) – Il Milan resta in corsa per un posto in Europa. La squadra rossonera travolge 4-0 l’Udinese al Bluenergy Stadium, nel match valevole …

Leggi di più →
Top Italia

Morbidelli sorprende tutti in Qatar, ok Bagnaia e Marc Marquez

LUSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Come un fulmine a ciel sereno, Franco Morbidelli sorprende tutti e chiude al primo posto il venerdì del Gran Premio del …

Leggi di più →
Top Italia

Dominio McLaren nelle libere in Bahrain, non male le Ferrari

SAKHIR (BAHRAIN) (ITALPRESS) – Va in archivio la prima giornata del weekend del Gran Premio del Bahrain di Formula 1, dedicata alle prime due sessioni …

Leggi di più →
Scroll to Top