Salvini “Unicredit? Non vorrei si volesse fermare accordo Bpm-Mps”


MILANO (ITALPRESS) – “Ero rimasto al fatto che Unicredit volesse crescere in Germania e non so perché abbia cambiato idea. A me sta a cuore che Bpm e Montepaschi, che potrebbero organizzare un terzo polo italiano, non vengano messi in difficoltà. Non vorrei che qualcuno volesse fermare l’accordo Bpm-Mps per fare un favore ad altri. A me le concentrazioni e i monopoli non piacciono mai”. Così il vicepremier e ministro, Matteo Salvini, a margine dell’evento Italia Direzione Nord sull’Ops lanciata da Unicredit su Banco Bpm.
ads/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Conte “Grillo contro la libera espressione della comunità M5S”

ROMA (ITALPRESS) – “I seguaci di Grillo avevano già invitato a non votare. Il tentativo di boicottaggio già c’è stato, ma la maggioranza degli iscritti …

Leggi di più →
Top Italia

Traffico di droga e armi, 46 misure cautelari a Crotone

CROTONE (ITALPRESS) – Associazione armata finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. La Polizia di Crotone ha eseguito un’ordinanza cautelare – emessa dal Gip di …

Leggi di più →
Top Italia

Esordio da 3 punti per Giampaolo, Lecce vince a Venezia

VENEZIA (ITALPRESS) – Vittoria cruciale per il Lecce, che allaprima di Marco Giampaolo stende fuori casa il Venezia di EusebioDi Francesco con il risultato finale …

Leggi di più →
Top Italia

Atalanta all’esame Young Boys, Gasperini “Serve attenzione”

BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – La partita col Celtic sembra ormaiun brutto ricordo, un incubo da dimenticare in fretta per poterraggiungere il prima possibile la qualificazione …

Leggi di più →
Scroll to Top