“Dove osano le cicogne”, Brizzi “Tema serio ma con leggerezza”


ROMA (ITALPRESS) – Con il nuovo film il regista Fausto Brizzi affronta il tema della maternità surrogata che “ovviamente fa discutere e ognuno può avere la sua opinione, però credo che sia un dovere della commedia porre dei quesiti con leggerezza che poi si dibattono in altre sedi. Il film tocca la palla e la getta in mezzo al campo. Ognuno poi fa la sua riflessione”.
ads/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Mattarella “Garantire servizi adeguati a tutto il Paese”

CATANIA (ITALPRESS)- “Da Militello parte un’esortazione nell’interesse di tutti i comuni del nostro Paese. E’ indispensabile garantire servizi e collegamenti adeguati, per tutti i cittadini”. …

Leggi di più →
Top Italia

Trump “Non escludo l’uso della forza per Panama e Groenlandia”

NEW YORK (ITALPRESS) – “Cambieremo il nome del Golfo del Messico in Golfo d’America, che ha un bellissimo suono”. A parlare è Donald Trump nella …

Leggi di più →
Top Italia

Morto a 96 anni Jean-Marie Le Pen

ROMA (ITALPRESS) – E’ morto allìetà di 96 anni Jean-Marie Le Pen, che ha riportato l’estrema destra al centro della politica francese. Lo riportano i …

Leggi di più →
Top Italia

Detroit batte Portland in volata, 10 punti per Fontecchio

ROMA (ITALPRESS) – Ritorno in pompa magna per Simone Fontecchio nella notte italiana della regular-season dell’Nba. La 29enne ala piccola pescarese, che aveva saltato le …

Leggi di più →
Scroll to Top