Zaia”Autonomia?Ci opporremo a referendum.Olimpiadi grande opportunità”


VENEZIA (ITALPRESS) – Autonomia, Olimpiadi, opere da realizzare, soprattutto di edilizia ospedaliera. Questi alcuni degli obiettivi per il 2025 illustrati dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia, nel corso del tradizionale incontro di fine anno con la stampa. “In democrazia c’è la possibilità di chiedere il referendum, ma allo stesso tempo quella di opporsi. Per questo motivo, serenamente, presenteremo le nostre ragioni contro il referendum abrogativo dell’autonomia differenziata”, ha spiegato Zaia.
xa7/mgg/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Papa “Cessi il fuoco su fronti di guerra, quanta crudeltà a Gaza”

ROMA (ITALPRESS) – “Seguo sempre con attenzione e preoccupazione le notizie che giungono dal Mozambico e desidero rinnovare a quell’amato popolo il mio messaggio di …

Leggi di più →
Top Italia

Simonelli “Stadi e vivai per ripartire, Governo ci ascolterà”

ROMA (ITALPRESS) – “Mi piace la parola pacificatore. Credo di pace ci sia bisogno, nel calcio italiano”. Sono le parole di Ezio Simonelli, neo presidente …

Leggi di più →
Top Italia

Ue, Meloni “Vogliamo difendere i nostri confini esterni”

ROMA (ITALPRESS) – “Il fatto che queste nazioni sono qui insieme a parlare di come affrontare le questioni principali, mostra che abbiamo capito che il …

Leggi di più →
Top Italia

Nordio “Bisogna pensare a risarcire gli errori dei pm”

ROMA (ITALPRESS) – “Bisognerà pur pensare a risarcire le persone che finiscono nella graticola giudiziaria per anni, perdendo la salute, i risparmi, e magari il …

Leggi di più →
Scroll to Top