Zaia “Speriamo che il 2025 sia l’anno in cui si parlerà solo di pace”


VENEZIA (ITALPRESS) – “Auguri di un buon Natale da trascorrere in serenità, tranquillità con le persone che si amano. Un augurio particolare a tutti coloro che non godono di perfetta salute. E speriamo che il 2025 spazzi via tutto quello che abbiamo vissuto in questo anno, a cominciare dalle guerre. Speriamo sia l’anno del sereno che ci permetta di parlare di pace”. Così il Presidente del Veneto Luca Zaia, in un video messaggio di auguri in vista delle festività di Natale e di inizio anno nuovo.
tvi/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Regione Veneto)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

L’Inter risponde ad Atalanta e Napoli, battuto il Como 2-0

MILANO (ITALPRESS) – Altra vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2-0 il Como e risponde ad Atalanta e Napoli, restando in scia. …

Leggi di più →
Top Italia

Colpo Udinese al “Franchi”, Fiorentina ancora ko

FIRENZE (ITALPRESS) – L’Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. Decisiva la fase iniziale del secondo tempo quando prima …

Leggi di più →
Top Italia

Sud, Meloni “Con questo governo è diventato locomotiva d’Italia”

ROMA (ITALPRESS) – “La cabina di regia di oggi ci offre l’occasione di fare un primo bilancio sui risultati raggiunti dalla Zes unica del Mezzogiorno, …

Leggi di più →
Top Italia

Il Monza esonera Nesta, Bocchetti il nuovo allenatore

MONZA (ITALPRESS) – La sconfitta con la Juventus per 2-1 di ieri sera e l’ultimo posto in classifica con appena 10 punti dopo 17 giornate …

Leggi di più →
Scroll to Top