Galvagno “Momento d’oro per la Sicilia, costruiamo qualcosa di buono”


PALERMO (ITALPRESS) – Per la Sicilia “ritengo che questo sia veramente un momento d’oro: non serve assolutamente cadere nella contrapposizione tra le forze politiche in maniera strumentale”, ma il confronto deve servire a “costruire qualcosa di buono”. Lo ha detto Gaetano Galvagno, presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, in un’intervista all’agenzia Italpress, sottolineando i rapporti “assolutamente solidi” tra governo e parlamento regionale.
fsc/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Zelensky “Grati all’Italia per il sostegno alla nostra difesa aerea”

ROMA (ITALPRESS) – “Ho avuto un incontro con il Presidente del Consiglio dei Ministri d’Italia, Giorgia Meloni. Abbiamo discusso di assistenza per proteggere la nostra …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni ribadisce a Zelenzky il sostegno dell’Italia all’ucraina

ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Palazzo Chigi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. Nel corso del colloquio, il Presidente …

Leggi di più →
Top Italia

Sala, Salvini “L’importante era il risultato, Italia oggi conta di più”

ROMA (ITALPRESS) – La liberazione di Cecilia Sala “è frutto del lavoro silenzioso di tanti: penso agli uomini dei servizi segreti, alle donne e agli …

Leggi di più →
Top Italia

Cecilia Sala “Continuo ad amare l’Iran”

ROMA (ITALPRESS) – “Ho fatto previsioni più positive e più negative su quale sarebbe potuto essere il mio destino, ma non ho mai pensato che …

Leggi di più →
Scroll to Top