Cecilia Sala “Non ho mai pensato che sarei stata a casa oggi”

ROMA (ITALPRESS) – “Ho la fotografia più bella della mia vita, il cuore pieno di gratitudine, in testa quelli che alzando lo sguardo non possono ancora vedere il cielo. Non ho mai pensato, in questi 21 giorni, che sarei stata a casa oggi. Grazie”. Lo scrive Cecilia Sala nel suo primo post su Instagram all’indomani della liberazione dopo 21 giorni di carcere a Teheran. La giornalista ha postato la foto dell’abbraccio con il compagno, Daniele Raineri, all’arrivo all’aeroporto di Ciampino.

– foto Palazzo Chigi –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Zelensky “Grati all’Italia per il sostegno alla nostra difesa aerea”

ROMA (ITALPRESS) – “Ho avuto un incontro con il Presidente del Consiglio dei Ministri d’Italia, Giorgia Meloni. Abbiamo discusso di assistenza per proteggere la nostra …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni ribadisce a Zelenzky il sostegno dell’Italia all’ucraina

ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Palazzo Chigi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. Nel corso del colloquio, il Presidente …

Leggi di più →
Top Italia

Sala, Salvini “L’importante era il risultato, Italia oggi conta di più”

ROMA (ITALPRESS) – La liberazione di Cecilia Sala “è frutto del lavoro silenzioso di tanti: penso agli uomini dei servizi segreti, alle donne e agli …

Leggi di più →
Top Italia

Cecilia Sala “Continuo ad amare l’Iran”

ROMA (ITALPRESS) – “Ho fatto previsioni più positive e più negative su quale sarebbe potuto essere il mio destino, ma non ho mai pensato che …

Leggi di più →
Scroll to Top