Immatricolazioni in calo per i veicoli da noleggio


ROMA (ITALPRESS) – Le immatricolazioni delle auto da noleggio e dei veicoli commerciali leggeri hanno fatto segnare un’ulteriore contrazione nel quarto trimestre 2024. La flessione è del 22% per il lungo termine e del 10,26% per il breve, con un -10,1% per l’anno appena andato in archivio. È quanto emerge dall’analisi trimestrale del settore del noleggio veicoli promossa da ANIASA, – l’Associazione che in Confindustria rappresenta il settore della mobilità pay-per-use – e dalla società di analisi di mercato Dataforce.
/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Conceicao “La SuperCoppa è passata, dobbiamo migliorare”

MILANO (ITALPRESS) – Sergio Conceicao, dopo il successo in SuperCoppa, è pronto a tuffarsi sul campionato. Il tecnico portoghese, da inizio anno alla guida del …

Leggi di più →
Top Italia

Go2025!, il regista Finazzer Flory firma un documentario su Gorizia

ROMA (ITALPRESS) – Il 2025 sarà segnato dall’inaugurazione, il giorno 8 febbraio, della prima Capitale europea della Cultura transfrontaliera Gorizia e Nova Gorica, alla presenza …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani in Siria “Pronti a contribuire a pacificazione e ricostruzione”

ROMA (ITALPRESS) – Il vice premier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato in missione a Damasco dove ha incontrato il capo della nuova …

Leggi di più →
Top Italia

Motta “Derby gara speciale, Vlahovic e Conceicao out”

TORINO (ITALPRESS) – Thiago Motta, alla vigilia del derby contro il Torino, non vuole alibi, anche se gli infortunati e gli indisponibili saranno nuovamente numerosi. …

Leggi di più →
Scroll to Top