Caso Ramy, Sala “Video brutto segnale, ma giustizia faccia suo corso”


MILANO (ITALPRESS) – “La giustizia faccia il suo corso, però mi pare un altro esempio del fatto che quando ce la prendiamo con gli immigrati… insomma trovare uno che dica ‘c’è un poliziotto buono e uno cattivo, ma voglio credere che la maggior parte siano buoni” non è poca cosa. Certamente le immagini danno un segnale brutto, non c’è dubbio. Però attendiamo che la giustizia faccia il suo corso”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato il video che mostra le immagini dell’inseguimento di Ramy Elgaml da parte dei Carabinieri, a margine di una visita al centro di via Sammartini. (ITALPRESS)

xm4/trl/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Venezuela, Meloni “Repressione inaccettabile, non riconosciamo Maduro”

ROMA (ITALPRESS) – “Le notizie che arrivano dal Venezuela rappresentano un altro inaccettabile atto della repressione del regime di Maduro, di cui non riconosciamo la …

Leggi di più →
Top Italia

Zelensky “Vogliamo la pace ma servono garanzie sulla sicurezza”

ROMA (ITALPRESS) – “Per noi è importante la pace, la vogliamo più di tutti perchè stiamo perdendo soprattutto le persone. Prima di mettersi d’accordo su …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella a Zelensky “Confermo pieno e costante sostegno”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono lietissimo di accoglierla nuovamente al Palazzo del Quirinale. Ieri ha visto la presidente del Consiglio e anch’io le confermo la determinazione …

Leggi di più →
Top Italia

Scudetto, i tecnici di A votano Inter. Paz ed Empoli sorprese

ROMA (ITALPRESS) – L’Inter sarà campione d’Italia, l’Empoli e il lariano Nico Paz sono le assolute rivelazioni, almeno per il girone d’andata, rispettivamente come squadra …

Leggi di più →
Scroll to Top