LOS ANGELES (ITALPRESS) – Sale a 11 il bilancio delle vittime degli incendi nella contea di Los Angeles, secondo quanto riportano i media statunitensi. Più di 10.000 edifici sono stati distrutti e oltre 14.000 ettari sono andati in fumo. I vigili del fuoco stanno cercando di domare almeno cinque incendi boschivi estesi nell’area di Los Angeles. Il più grande, il Palisades Fire, a Pacific Palisades, ha bruciato oltre 21.000 acri, distrutto migliaia di strutture. L’Eaton Fire, ad Altadena, si estende su oltre 13.000 acri.Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, come riferisce Palazzo Chigi, ha avuto una conversazione telefonica con il Presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, al quale ha voluto anzitutto esprimere i sentimenti di solidarietà suoi personali e del Governo italiano per le terribili devastazioni causate dagli incendi in California.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Incendi a Los Angeles, almeno 11 i morti. Meloni a Biden “Solidarietà per la terribile devastazione”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Conte “Kvara ha chiesto la cessione, sono molto deluso”
CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Kvara ha chiesto al club di essere ceduto. Mi è stato riferito questo, ho parlato con lui e me l’ha …
Top Italia
Sergio Mignardi confermato presidente della Federhockey
ROMA (ITALPRESS) – Sergio Mignardi è stato rieletto presidente della Federazione Italiana Hockey con il 70,52% dei voti espressi nel corso dell’assemblea che si è …
Top Italia
Capolavoro Brignone a St.Anton, arriva la prima gioia in discesa
ST.ANTON (AUSTRIA) (ITALPRESS) – Federica Brignone scrive un altro capitolo della sua splendida carriera. La vittoria numero 30 in Coppa del Mondo non la dimenticherà …
Top Italia
A Reggio Emilia “Un murale per la salute” per abbattere le barriere
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Le barriere all’inclusività degli anziani e delle persone fragili non sono solo quelle fisiche, ma sono soprattutto quelle sociali e culturali. …