Case di Comunità, nuovo ruolo per i medici di medicina generale


ROMA (ITALPRESS) – Venti milioni di ore l’anno: è il tempo che, già oggi, gli oltre quarantamila medici di medicina generale italiani sono pronti a dedicare ai servizi per i cittadini nelle Case di Comunità. E questo grazie alla nuova convenzione, che per molti aspetti diventa operativa nel 2025, attivando finalmente, per i medici di medicina generale, il ruolo unico. A spiegare tutto nei dettagli, il presidente della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, Filippo Anelli.

sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Su radio e tv italiane si parla di Cecilia Sala ogni 12 secondi

ROMA (ITALPRESS) – Nelle ultime due settimane, la vicenda di Cecilia Sala ha tenuto banco sui nostri media: dal giorno in cui è stata diffusa …

Leggi di più →
Top Italia

A novembre il debito pubblico supera i 3mila miliardi

ROMA (ITALPRESS) – A novembre, secondo i dati della Banca d’Italia, il debito delle amministrazioni pubbliche è aumentato di 23,9 miliardi rispetto al mese precedente, …

Leggi di più →
Top Italia

Sequestrati al porto di Gioia Tauro 110 kg di cocaina

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Reggio Calabria e il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), ha sequestrato al Porto …

Leggi di più →
Top Italia

Ispezioni pilotate e truffa, arrestati docenti e dirigenti Asp Catanzaro

CATANZARO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Catanzaro ha eseguito una misura cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Catanzaro nei confronti di …

Leggi di più →
Scroll to Top