Fancy Food, Di Giovancarlo “Stiamo andando nella direzione giusta”


NEW YORK (ITALPRESS) – “Partecipare al Fancy Food con un grande numero di aziende per noi è motivo di orgoglio. Vuol dire che stiamo andando nella direzione giusta”. Lo afferma Erica di Giovancarlo, Direttrice Agenzia ICE di New York e coordinatore rete USA, parlando del Fancy Food. “Siamo molto ottimisti e positivi, la squadra funziona e andiamo avanti così”, aggiunge. Si parte il 19 gennaio con il Winter Fancy Food.
La magia di Las Vegas e una location d‘eccezione come il Las Vegas Convention Center saranno ancora una volta la “casa invernale” del Fancy Food.
Le eccellenze italiane prenderanno vita nel tradizionale “Italian Pavilion”, il più ampio spazio espositivo dell’area internazionale di tutta la fiera.
f11/mgg/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Su radio e tv italiane si parla di Cecilia Sala ogni 12 secondi

ROMA (ITALPRESS) – Nelle ultime due settimane, la vicenda di Cecilia Sala ha tenuto banco sui nostri media: dal giorno in cui è stata diffusa …

Leggi di più →
Top Italia

A novembre il debito pubblico supera i 3mila miliardi

ROMA (ITALPRESS) – A novembre, secondo i dati della Banca d’Italia, il debito delle amministrazioni pubbliche è aumentato di 23,9 miliardi rispetto al mese precedente, …

Leggi di più →
Top Italia

Sequestrati al porto di Gioia Tauro 110 kg di cocaina

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Reggio Calabria e il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), ha sequestrato al Porto …

Leggi di più →
Top Italia

Ispezioni pilotate e truffa, arrestati docenti e dirigenti Asp Catanzaro

CATANZARO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Catanzaro ha eseguito una misura cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Catanzaro nei confronti di …

Leggi di più →
Scroll to Top