Di Michele “Grande attenzione dagli Usa per la cucina italiana”


NEW YORK (ITALPRESS) – “Gli americani sempre di più riconoscono nella cucina italiana non soltanto la qualità ma quello che la rende unica. Tutto ciò si traduce in un’attenzione crescente che produce export del nostro agroalimentare verso gli Stati Uniti”. Lo dice Fabrizio Di Michele, console generale d’Italia a New York, a margine della presentazione del Fancy Food show.
f11/mgg/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Trasporto intermodale, si rafforza partnership Gruppo Di Martino-SICOM

ROMA (ITALPRESS) – La collaborazione tra F.lli Di Martino e SICOM si rafforza, puntando su innovazione e sostenibilità nel settore del trasporto intermodale. La flotta …

Leggi di più →
Top Italia

Su radio e tv italiane si parla di Cecilia Sala ogni 12 secondi

ROMA (ITALPRESS) – Nelle ultime due settimane, la vicenda di Cecilia Sala ha tenuto banco sui nostri media: dal giorno in cui è stata diffusa …

Leggi di più →
Top Italia

A novembre il debito pubblico supera i 3mila miliardi

ROMA (ITALPRESS) – A novembre, secondo i dati della Banca d’Italia, il debito delle amministrazioni pubbliche è aumentato di 23,9 miliardi rispetto al mese precedente, …

Leggi di più →
Top Italia

Sequestrati al porto di Gioia Tauro 110 kg di cocaina

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Reggio Calabria e il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), ha sequestrato al Porto …

Leggi di più →
Scroll to Top