TORINO (ITALPRESS) – “Noi siamo i primi a non essere contenti dei pareggi, in tante partite abbiamo fatto bene e non siamo arrivati alla vittoria. Significa che non basta quello che abbiamo visto in campo. Vedo una crescita della squadra ma, ribadisco, non siamo contenti nè dei risultati, nè della classifica perchè vogliamo essere più in alto e lavoriamo tutti i giorni per arrivare alla vittoria”. L’ennesimo pareggio, quello di martedì nel recupero con l’Atalanta, non è andato giù a Thiago Motta, che alla vigilia della sfida dello Stadium contro il Milan spera finalmente in una svolta. Nei rossoneri ci saranno delle assenze di peso “ma affronteremo il miglior Milan possibile. L’importante è che siamo pronti a fare la nostra partita al massimo come sempre per poter vincere”. In un incontro delicato anche per la corsa ai primi 4 posti (“vogliamo stare nella zona Champions ma dopo la partita di domani il campionato non è finito”), il tecnico potrà contare sia sul recuperato Vlahovic che sul nuovo acquisto Alberto Costa (“è arrivato bene, portando grande energia ed entusiasmo, sarà un giocatore in più che potrà aiutare la squadra”) e magari anche su Kolo Muani. “Sono contento del suo arrivo, è molto interessante per noi. Stiamo aspettando di risolvere delle pratiche burocratiche, se sarà tutto ok domani sarà col gruppo. Se può giocare assieme a Vlahovic? Tutti i giocatori di livello possono giocare insieme”. Ancora fuori Conceicao, in dubbio Perin ma ad ogni modo fra i pali ci sarà Di Gregorio. E una maglia da titolare se la prenderà anche Cambiaso, a dispetto delle voci relative a una ricca offerta del Manchester City che potrebbe far tentennare la Juve. “Andrea lo vedo molto bene e domani giocherà”, taglia corto Motta.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Motta “Cambiaso in campo col Milan, Kolo Muani interessante”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Piantedosi “La mafia non è invincibile, lo Stato è presente”
ROMA (ITALPRESS) – “La lotta alle mafie è un tema senza tempo e di straordinaria rilevanza. Questo non è solo un argomento che riguarda le …
Top Italia
Putin “Con Iran obiettivi comuni, forte cooperazione sull’energia”
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) – “Le posizioni di Russia e Iran sulla maggior parte delle questioni di politica estera coincidono in gran parte. I nostri Paesi …
Top Italia
Scuola, Valditara “Guardare indietro per costruire un futuro solido”
MILANO (ITALPRESS) – “Il segreto è guardare indietro per andare verso il futuro: e se non abbiamo la consapevolezza di chi siamo, da dove veniamo, …
Top Italia
Regione Lazio, presentate a Rieti le opportunità 2025 per le Pmi
ROMA (ITALPRESS) – La Regione Lazio ha organizzato questa mattina a Rieti, presso la Sala Consiliare del Comune, un incontro per illustrare alle imprese del …