Agrigento Capitale Cultura, sindaco Miccichè “Va tutto per il meglio”


AGRIGENTO (ITALPRESS) – “Oggi si è concordato, naturalmente, su come è stata effettuata l’organizzazione per domani, in occasione della visita del Presidente Mattarella”. Così il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, al termine della riunione che si è tenuta nel pomeriggio in prefettura, per fare il punto sull’organizzazione delle iniziative per la Capitale italiana della Cultura 2025. “L’incontro di oggi – sottolinea il primo cittadino – è anche una dimostrazione forte di come la Regione ed il Presidente Schifani sono presenti e sono accanto e al fianco della nostra città. Va tutto per il meglio, e ribadisco la mia contentezza perché ancora una volta il Governo regionale tiene tantissimo al territorio agrigentino”. xq5/vbo/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Roma-Genoa 3-1, giallorossi lontani dai bassifondi

ROMA (ITALPRESS) – La Roma batte il Genoa 3-1 all’Olimpico e sale al nono posto a 27 punti in classifica trovando il quinto risultato utile …

Leggi di più →
Top Italia

Piantedosi “La mafia non è invincibile, lo Stato è presente”

ROMA (ITALPRESS) – “La lotta alle mafie è un tema senza tempo e di straordinaria rilevanza. Questo non è solo un argomento che riguarda le …

Leggi di più →
Top Italia

Putin “Con Iran obiettivi comuni, forte cooperazione sull’energia”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) – “Le posizioni di Russia e Iran sulla maggior parte delle questioni di politica estera coincidono in gran parte. I nostri Paesi …

Leggi di più →
Top Italia

Scuola, Valditara “Guardare indietro per costruire un futuro solido”

MILANO (ITALPRESS) – “Il segreto è guardare indietro per andare verso il futuro: e se non abbiamo la consapevolezza di chi siamo, da dove veniamo, …

Leggi di più →
Scroll to Top