Federciclismo, rieletto Dagnoni alla presidenza “Grato per la fiducia”


Dagnoni “Grato per fiducia Federciclismo, continuità strada migliore”
ROMA (ITALPRESS) – “Quando si vuole cambiare bisogna anche rischiare. Quattro anni in cui si è sbagliato qualcosa, si è fatto qualche passo falso. Restare nella zona di comfort e non fare nulla era facile, ma la federazione non aveva bisogno di questo. Sono veramente grato della fiducia rinnovata, credo che la continuità sia la strada migliore per poter raccogliere i migliori frutti”. Lo ha dichiarato Cordiano Dagnoni dopo essere stato confermato alla guida della Federazione Ciclistica Italiana. In merito al programma e agli obiettivi, Dagnoni ha aggiunto: “Per quanto riguarda la parte tecnica, bisogna continuare sulla strada che abbiamo intrapreso perché i risultati si sono visti da subito. Non si abbassa l’asticella e si continua in quel senso. Ci sono altri settori delicati, come la sicurezza che è legata all’impiantistica. Il mio grido d’allarme è rivolto alle amministrazioni che devono investire in infrastrutture e impiantistiche per far sì che il nostro sport possa essere praticato in ambienti protetti e sicuri”.
spf/pc/gm

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni “Moro e Impastato due simboli uccisi da forze oscure”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi ricordiamo Aldo Moro e Peppino Impastato, due figure diverse, che hanno segnato la storia recente d’Italia, accumunate da un tragico destino: …

Leggi di più →
Top Italia

Barreca “Con intelligenza artificiale turismo sempre più personalizzato”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi il turismo vale quasi il 14% del Pil nazionale e genera quasi 232 miliardi di euro annuali, con una crescita costante, …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani “Troppi focolai di guerra, il mondo ascolti Papa Leone XIV”

ROMA (ITALPRESS) – “A sentire le prime parole” di Papa Leone XIV sarà “una Chiesa di tutti, affacciata sul mondo e sulle tante guerre che …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Preservare l’ideale di un’Europa forte, giusta e pacifica”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi, a 75 anni dalla dichiarazione Schuman e nel 70° anniversario della Conferenza di Messina, celebriamo la Festa dell’Europa e con essa …

Leggi di più →
Scroll to Top