SIGEP al top dell’internazionalità, Arabia Saudita guest country 2025


RIMINI (ITALPRESS) – Un punto di riferimento per il Foodservice internazionale, che abbraccia settori chiave come gelato, pasticceria, panificazione, caffè, cioccolato e pizza. E’ questo l’obiettivo di SIGEP World – The World Expo for Foodservice Excellence, giunto alla 46esima edizione. La manifestazione firmata Italian Exhibition Group ha ospitato delegazioni da 33 Paesi, oltre 40 talk e 60 speaker da tutto il mondo per condividere le ultime tendenze che stanno trasformando il settore. Sono oltre 3.000 i buyer internazionali arrivati tra i padiglioni della Fiera di Rimini provenienti da 79 Paesi, facilitando incontri di business e networking.
Un elemento distintivo di questa edizione è la presenza dell’Arabia Saudita in qualità di Guest Country. Il Paese, che ospiterà Expo 2030, sta emergendo come un mercato strategico nel settore dell’hospitality e della ristorazione. Una delegazione di top buyer sauditi ha arricchito l’evento, aprendo nuove prospettive per l’industria globale del Foodservice.
col/mgg/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Papa Leone XIV “Ridurre Gesù a leader o superuomo è ateismo di fatto”

CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Oggi non sono pochi i contesti in cui la fede cristiana è ritenuta una cosa assurda, per persone deboli e …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni “Moro e Impastato due simboli uccisi da forze oscure”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi ricordiamo Aldo Moro e Peppino Impastato, due figure diverse, che hanno segnato la storia recente d’Italia, accumunate da un tragico destino: …

Leggi di più →
Top Italia

Barreca “Con intelligenza artificiale turismo sempre più personalizzato”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi il turismo vale quasi il 14% del Pil nazionale e genera quasi 232 miliardi di euro annuali, con una crescita costante, …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani “Troppi focolai di guerra, il mondo ascolti Papa Leone XIV”

ROMA (ITALPRESS) – “A sentire le prime parole” di Papa Leone XIV sarà “una Chiesa di tutti, affacciata sul mondo e sulle tante guerre che …

Leggi di più →
Scroll to Top