Salone Mobile, Bocchi “In ultimi 2 anni record visitatori americani”


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Noi abbiamo iniziato due anni fa, perchè il Salone usciva dal Covid, c’erano state cancellazioni: ci siamo posti il problema che con l’Europa, gli Stati Uniti erano, sono e continuano a crescere come primo mercato al mondo”. A dirlo Carlo Angelo Bocchi, Direttore Agenzia Ice Miami, in occasione del road show a New York del Salone del Mobile.Milano, manifestazione in programma dall’8 al 13 aprile.

f11/fsc/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Renault Symbioz, modello versatile per la famiglia

ROMA (ITALPRESS) – Symbioz, il SUV Renault di segmento C richiama alla mente il termine simbiosi, che nel dizionario è descritta come un’associazione biologica e …

Leggi di più →
Top Italia

Pichetto “Dal Governo impegno su più fronti contro il caro energia”

ROMA (ITALPRESS) – “Per quanto riguarda l’elettricità, nel 2024 in Italia il prezzo medio annuo all’ingrosso è sceso a 108,5 euro/MWh, in diminuzione di 18,7 …

Leggi di più →
Top Italia

Cybersicurezza, Crosetto “Serve un approccio inclusivo e innovativo”

ROMA (ITALPRESS) – “La sfida che siamo chiamati a superare a livello nazionale, come Ue e Nato, è quella di creare una capacità di operare …

Leggi di più →
Top Italia

Bolelli-Vavassori in finale di doppio agli Australian Open

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Simone Bolelli e Andrea Vavassori giocheranno per il secondo anno di fila la finale di doppio degli Australian Open. La coppia …

Leggi di più →
Scroll to Top