Mattarella all’inaugurazione dell’anno giudiziario 2025


ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è intervenuto, nell’Aula Magna del palazzo di Giustizia, all’Assemblea generale della Corte Suprema di Cassazione per l’inaugurazione dell’anno giudiziario 2025 e per la relazione sull’amministrazione della giustizia nell’anno 2024. Il primo presidente della Corte Suprema di Cassazione, Margherita Cassano, ha dichiarato aperta la seduta dell’Assemblea generale e ha svolto la relazione sull’amministrazione della giustizia. Al termine, hanno preso la parola: Fabio Pinelli, vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura; Carlo Nordio, ministro della Giustizia; Luigi Salvato, procuratore generale presso la Corte Suprema di Cassazione; Gabriella Palmieri Sandulli, avvocato generale dello Stato; Francesco Greco, presidente del Consiglio Nazionale Forense.

sat/gsl (fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Autostrade-Federico II, al via a Napoli la 4^ edizione della SIC Academy

NAPOLI (ITALPRESS) – E’ stata inaugurata oggi la quarta edizione della “Smart Infrastructures & Construction Academy”. La SIC Academy è una realtà di alta formazione …

Leggi di più →
Top Italia

Ecco Walker “Al Milan per vincere”, Ibra “Un grande colpo”

MILANO (ITALPRESS) – “Giocare per questa società, indossare questa maglia storica è qualcosa di fantastico. Era una grande ambizione per la mia carriera provare una …

Leggi di più →
Top Italia

Albania, il Premier Rama riceve i vertici dell’agenzia Italpress

TIRANA (ALBANIA) (ITALPRESS) – I vertici dell’agenzia Italpress sono stati ricevuti oggi a Tirana dal Premier dell’Albania Edi Rama. Durante il lungo incontro il direttore …

Leggi di più →
Top Italia

Dazi, Tajani “La guerra commerciale non fa bene a nessuno”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Una guerra commerciale in generale non fa bene a nessuno, in modo particolare a un Paese come il nostro che ha …

Leggi di più →
Scroll to Top