MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Simone Bolelli e Andrea
Vavassori sono stati sconfitti nella finale del torneo di doppio maschile degli Australian Open. La coppia azzurra, già finalista lo scorso anno nel primo Slam stagionale, è stata battuta in finale dalla coppia composta dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten in tre set con il punteggio di 6-7 (16), 7-6 (5), 6-3 dopo 3h06′ di gioco.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Australian Open, Bolelli-Vavassori sconfitti in finale
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Bielorussia, Lukashenko rieletto presidente per il settimo mandato
MINSK (BIELORUSSIA) (ITALPRESS) – Aleksandr Lukashenko è stato rieletto presidente della Bielorussia con l’86,8% dei voti. Si tratta del suo settimo mandato. Mercoledì scorso, in …
Top Italia
Conferito al mecenate Emmanuele Emanuele il Premio Barone di Mandralisca
ROMA (ITALPRESS) – Il filantropo e mecenate Emmanuele Prof. Avv. F. M. Emanuele di Villabianca, Barone di Culcasi, già Presidente della Fondazione Roma e della …
Top Italia
Shoah, Meloni “Combattere l’antisemitismo è una priorità del Governo”
ROMA (ITALPRESS) – “Ottant’anni fa l’orrore dello Shoah si è mostrato al mondo in tutta la sua terrificante forza. Il 27 gennaio 1945 i cancelli …
Top Italia
Salvini “Clima politico insulta il fondamento del Giorno della Memoria”
ROMA (ITALPRESS) – “Oggi il Giorno della Memoria rischia purtroppo di perdere il suo fondamentale significato davanti a un clima politico generale che ne insulta …