ROMA (ITALPRESS) – E’ di 11 morti, incluso l’aggressore, il bilancio della sparatoria di ieri in una scuola di Orebro, in Svezia. Lo rende noto la polizia, che poi aggiunge: “Il motivo non è ancora noto, ma tutto lascia pensare che l’autore abbia agito da solo, senza motivazioni ideologiche”. A colpire sarebbe stato un 35enne svedese, ignoto alle autorità.
La sparatoria è avvenuta nel Campus Risbergska, dove si tengono corsi per adulti, di recupero anni scolastici, lingua svedese e avviamento professionale, molto seguiti da migranti.
– foto Ipa agency –
(ITALPRESS).
Strage in Svezia, 11 morti compreso il killer per sparatoria in una scuola
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
A Roma una mostra fotografica racconta “Il viaggio del plasma”
ROMA (ITALPRESS) – Arriva a Roma “Il viaggio del plasma”, una mostra fotografica che propone un percorso visivo per il processo di produzione dei farmaci …
Top Italia
Almasri, Schlein “Sfregiata la credibilità dell’Italia”
ROMA (ITALPRESS) – “Questa è una giornata triste per la democrazia, perchè i ministri Nordio e Piantedosi sono venuti in aula dopo due settimane a …
Top Italia
Ghribi “Paesi ricchi smettano di investire in armi e puntino su sanità”
CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – Un appello “ai Paesi che hanno una grande ricchezza” affinchè diminuiscano le spese militari e investano di più in sanità, …
Top Italia
I test di Sepang si aprono nel segno di Quartararo, Martin ko
SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) – Fabio Quartararo davanti a tutti, ma anche tante cadute col campione del mondo in carica Jorge Martin che dovrà andare sotto …