Malagò “Io presidente Coni a Milano-Cortina? Sarebbe di buon senso”


MILANO (ITALPRESS) – “Continuare come presidente del Coni? Penso che sarebbe una cosa di buon senso. Penso anche che Fontana e Zaia, che rappresentano due regioni importantissime, sono amici, sicuramente c’è una componente di buon senso ma anche affettiva”. Lo ha dichiarato il presidente del Coni Giovanni Malagò a margine della cerimonia del ‘One Year to Go’, a proposito della possibilità che possa rimanere alla presidenza del Coni fino al termine dei Giochi di Milano-Cortina 2026. “Strano arrivare alle Olimpiadi con un nuovo presidente del Coni? Su questo argomento non dirò più altro. Fa riflettere quello che ha detto Bach “so che da oltre tre anni il comitato Olimpico italiano e Malagò sta lavorando molto per avere una squadra forte di atleti e di atlete”. Lo sto facendo con le due federazioni, sport invernali e del ghiaccio. Il resto giudicatelo voi”.
pia/gm/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Imprese, Esposito “Green e digitale migliorano la produttività”

ROMA (ITALPRESS) – “La struttura manifatturiera italiana sta crescendo ma è anche vero che abbiamo un tasso di crescita della produttività rispetto agli altri Paesi …

Leggi di più →
Top Italia

Cabolo lancia l’Intelligenza Artificiale offline per sistemi audio-video

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – All’ISE di Barcellona Cabolo ha svelato le ultime novità del sistema di Intelligenza Artificiale che registra, trascrive, traduce, riepiloga, sottotitola e …

Leggi di più →
Top Italia

Nasce “Casa Randstad”, eventi e attività per raccontare Milano Cortina

MILANO (ITALPRESS) – A un anno esatto dall’avvio dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 nasce “Casa Randstad”, il progetto itinerante di …

Leggi di più →
Top Italia

Automotive, convocato il tavolo per il 5 marzo

ROMA (ITALPRESS) – Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, su indicazione del ministro Adolfo Urso, ha convocato per mercoledì 5 marzo alle …

Leggi di più →
Scroll to Top