Mobilità, De Simone (Jakala) “Da IA passi da gigante”


ROMA (ITALPRESS) – L’intelligenza artificiale nel settore della mobilità e dei trasporti “sta facendo passi da gigante, soprattutto quella legata al miglioramento dei processi operativi, all’efficienza, al miglioramento e alla razionalizzazione dei costi. Quello che manca e quello dove Jakala può esprimere sicuramente un grosso valore sono le strategie e i processi sul cliente, sul consumer: la frontiera, da un punto di vista tecnologico e da un punto di vista business, sicuramente è quella del miglioramento dell’experience del cliente”. Lo ha detto Beniamino De Simone, Senior Partner di Jakala, a margine del Digital Drink organizzato da Jakala sul tema “Digital Customer Experience: le nuove sfide del settore mobilità” a Roma. xi2/fsc/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Pedro salva la Lazio, pari in rimonta contro il Parma

ROMA (ITALPRESS) – Gol e spettacolo all’Olimpico, dove la Lazio rimonta due gol al Parma e porta a casa un pareggio non particolarmente utile per …

Leggi di più →
Top Italia

Colpo salvezza Cagliari, battuto 2-0 il Verona al “Bentegodi”

VERONA (ITALPRESS) – Il Cagliari di Nicola vince per 2-0 in casa dell’Hellas Verona e si avvicina sensibilmente alla salvezza. L’eroe della serata è Pavoletti, …

Leggi di più →
Top Italia

Verifiche e compiti a casa, Valditara interviene con una circolare

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha inviato alle scuole una circolare relativa alla programmazione delle verifiche in classe e …

Leggi di più →
Top Italia

Equilibrio e legni, Udinese-Bologna finisce senza reti

UDINE (ITALPRESS) – Il Bologna non si riprende il quarto posto, l’Udinese la ferma: è 0-0 nel posticipo della 34a giornata. Pioggia d’assenze per entrambe …

Leggi di più →
Scroll to Top