Milano-Cortina, Malagò “Ci stiamo avvicinando, tutto nel verso giusto”


REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Ci stiamo avvicinando. C’è un senso di responsabilità enorme, però le cose stanno andando nel verso giusto. Sono molto contento”. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della Cerimonia di consegna delle Benemerenze del Coni Calabria, che si è svolta nell’aula magna “A. Quistelli” dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, in risposta a una domanda sui Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026. Il numero uno del Coni si è anche espresso sulle parole del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, sull’ipotesi di un altro mandato da presidente del Coni.

xa5/gm/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ue, Von der Leyen annuncia un piano d’azione per l’acciaio

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – La Commissione europea istituirà un dialogo strategico sull’acciaio volto a tracciare una rotta decisiva per il futuro dell’industria siderurgica europea. L’iniziativa …

Leggi di più →
Top Italia

Blitz contro il narcotraffico, 12 arresti e 17 fermi

MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano – Direzione Distrettuale Antimafia, hanno eseguito 12 …

Leggi di più →
Top Italia

Chieti, maxi frode nel settore crediti d’imposta. Bloccati 26 milioni

CHIETI (ITALPRESS) – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti ha scoperto un’ingente frode nel settore dei crediti d’imposta.L’inchiesta ha permesso di individuare …

Leggi di più →
Top Italia

Il Vaticano “Papa Francesco ha riposato bene, tutta la notte”

ROMA (ITALPRESS) – “Il Papa ha riposato bene, tutta la notte”. E’ quanto si legge in una nota della sala stampa vaticana. Il Santo Padre …

Leggi di più →
Scroll to Top