Dazi, Guarda “La linea morbida non è accettabile”


STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “L’Europa in questo momento dovrebbe reagire in maniera furiosa alla notizia di Trump che propone dazi in settori che sono strategici. Questa linea morbida non è più accettabile”. Così l’eurodeputata di Alleanza Verdi Sinistra Cristina Guarda, a margine del dibattito parlamentare sulla cooperazione multilaterale e i dazi, che si è tenuto durante la sessione plenaria a
Strasburgo.

xf4/sat/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Nuove funzionalità a bordo su Scenic E-Tech Electric

ROMA (ITALPRESS) – Renault Scenic E-Tech Electric 100% elettrica è l’auto di nuova generazione per le famiglie. Progettata secondo criteri di sostenibilità e dotata di …

Leggi di più →
Top Italia

Sequestrati al porto di Ancona 163 kg di droga, un arresto

ANCONA (ITALPRESS) – I militari del Comando Provinciale di Ancona, insieme ai funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Ancona, hanno portato a termine con successo un’importante …

Leggi di più →
Top Italia

Enpaia chiude il bilancio 2024 con un avanzo di 22.8 milioni

ROMA (ITALPRESS) – La Fondazione Enpaia approva il Bilancio Consuntivo 2024 con un avanzo di 22.8 milioni di euro, in crescita rispetto a quello del …

Leggi di più →
Top Italia

Papa, per Congregazione cardinali bene passo indietro di Becciu

ROMA (ITALPRESS) – La Congregazione dei cardinali, circa i cardinali elettori, ha rilevato che “sua Santità Papa Francesco, creando un numero di cardinali superiore ai …

Leggi di più →
Scroll to Top