Marina Berlusconi “Spero che Trump non rottami l’Occidente”

ROMA (ITALPRESS) – “Per il momento non si può ignorare che molti dei primi interventi di Trump hanno sì portato qualche vantaggio immediato agli Stati Uniti, ma alla lunga la sua strategia di mettere gli altri paesi continuamente sotto pressione si trasformerà in una forza centrifuga sempre più violenta, capace di separare e dividere la comunità occidentale. Spero davvero che il Paese che è sempre stato il principale garante dell’Occidente non abbia ora un presidente che ambisce a diventare lui il ‘rottamatorè dell’Occidente stesso, demolendo così tutto quello che l’America è stata negli ultimi ottant’anni”. Così Marina Berlusconi, in un’intervista su Il Foglio di domani, di cui è stata fornita un’anticipazione.
(ITALPRESS).
-Foto: Ipa Agency-

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Lavoro, Del Conte “La formazione è tra gli anelli deboli in Italia”

MILANO (ITALPRESS) – “Oggi uno dei problemi seri del mercato del lavoro è trovare le persone giuste con le competenze giuste”. Inoltre “siamo uno dei …

Leggi di più →
Top Italia

“Sipario siciliano”, Cerasa racconta l’Isola tra rimpianto e speranza

ROMA (ITALPRESS) – Una sequenza di passioni e di ricordi molto spesso inediti, nella quale si intrecciano storie mai viste o sentite, parte di un …

Leggi di più →
Top Italia

Papa, notte trascorsa bene al Gemelli. Si è alzato e ha fatto colazione

CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “La notte è trascorsa bene, questa mattina Papa Francesco si è alzato e ha fatto colazione”. Lo riferisce la Sala …

Leggi di più →
Top Italia

Delmastro “Un segmento della magistratura esonda dai propri poteri”

ROMA (ITALPRESS) – “Condannato dopo tre richieste di assoluzione della Procura, credo di essere nel Guinness dei primati”. Lo dice il sottosegretario alla Giustizia Andrea …

Leggi di più →
Scroll to Top