Sanremo, Carlo Conti “Il mio Festival è baudiano”


SANREMO (ITALPRESS) – “Adesso, visto che mi hanno definito un normalizzatore, penso a tornare alla normalità…” Lo ha detto Carlo Conti rispondendo ai giornalisti in conferenza stampa.
“Il festival è il festival, per me il vero festival è baudiano, con le sue contraddizioni – ha aggiunto -, con i suoi commenti e le polemiche, mi piace averlo fatto così. Gira e rigira è una meravigliosa messa cantata in cui puoi inserire volta per volta la chitarra elettrica o l’organo, un meraviglioso rito collettivo, ci ha insegnato Pippo Baudo a farlo, spero sia stato un festival
baudiano nel miglior senso della parola”.
(ITALPRESS).
xg8/abr/red

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni “Magistero ed eredità di Papa Francesco non andranno perduti”

ROMA (ITALPRESS) – “Papa Francesco è tornato alla casa del Padre. Una notizia che ci addolora profondamente, perchè ci lascia un grande uomo e un …

Leggi di più →
Top Italia

E’ morto Papa Francesco

ROMA (ITALPRESS) – E’ morto Papa Francesco. Sua Eminenza, il Cardinale Farrell, ha annunciato con dolore la morte del pontefice, con queste parole: “Carissimi fratelli …

Leggi di più →
Top Italia

Piastri cala il tris e va in testa al Mondiale, Leclerc 3°

JEDDAH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Oscar Piastri conferma la sua strepitosa crescita e conquista il suo terzo successo stagionale nel Gran Premio di Arabia Saudita …

Leggi di più →
Top Italia

Atalanta corsara a San Siro, Milan piegato per 1-0

MILANO (ITALPRESS) – All’Atalanta basta un gol di Ederson per espugnare San Siro. E’ il brasiliano a regalare i tre punti preziosi alla formazione di …

Leggi di più →
Scroll to Top