Sequestrati a Catania 250 chili di marijuana


CATANIA (ITALPRESS) – Un ingente quantitativo di marijuana è stato scoperto dai Carabinieri del Comando provinciale di Catania nel corso di un controllo nei pressi di un vecchio deposito dismesso nel quartiere San Cristoforo, nel capoluogo etneo. I militari hanno sequestrato 2 quintali e mezzo di droga nascosta in sacchi neri tra materiali di risulta, accatastati lungo una viuzza laterale e senza via d’uscita. I carabinieri, al termine dell’intervento, hanno recuperato 34 tra buste e sacchi di plastica, chiusi o sigillati, contenenti la marijuana la cui vendita al dettaglio, secondo una stima degli investigatori, avrebbe fruttato tra 1.5 e 2 milioni di euro. vbo
(fonte video ufficio stampa Carabinieri)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Basta Shomurodov, la Roma batte il Verona e rincorre l’Europa

ROMA (ITALPRESS) – Una Roma spenta ma efficace batte il Verona 1-0 all’Olimpico e si porta a due punti dal quarto posto occupato dalla Juventus, …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani “Incontro Meloni-Trump un successo, ora il vertice a Roma”

ROMA (ITALPRESS) – “Incontro Meloni-Trump? Un successo politico, l’incontro ha dimostrato che l’Italia è il principale interlocutore in Europa degli Stati Uniti. Meloni ha ascoltaro …

Leggi di più →
Top Italia

Verstappen in pole in Arabia Saudita, quarto tempo per Leclerc

JEDDAH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Uno strepitoso Max Verstappen conquista la pole position del Gran Premio di Arabia Saudita 2025 di Formula 1. L’olandese firma …

Leggi di più →
Top Italia

Il Napoli fatica ma batte il Monza, agganciata l’Inter

MONZA (ITALPRESS) – Il Napoli non brilla, ma vince di misura contro il Monza sul prato dell’U-Power Stadium. L’1-0 finale porta la firma ancora una …

Leggi di più →
Scroll to Top