Angelilli “5 milioni per i giovani professionisti del Lazio”


ROMA (ITALPRESS) – “Cinque milioni per i giovani. Partiamo con un progetto pilota voluto dai giovani professionisti, ma in realtà ci sono centinaia di milioni per tutte le imprese. I professionisti vanno informati in maniera più capillare e accompagnati. Lazio Innova farà dei momenti di incontro e confronto sia on line che negli spazi attivi: il primo è programmato per il 28 febbraio”. A dirlo Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria e Internazionalizzazione della Regione Lazio, a margine della presentazione del pacchetto di misure dedicate ai professionisti, che si è svolta nella Sala Tevere della Giunta regionale.

spf/fsc/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Al via la valutazione dei dirigenti scolastici

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha emanato il decreto di adozione del Sistema nazionale di valutazione dei risultati dei …

Leggi di più →
Top Italia

Motta “Delusione per la Champions, ma adesso ricominciamo”

TORINO (ITALPRESS) – “L’autocritica la faccio e la facciamo tuttii giorni, tutte le scelte sono fatte per ottenere il massimo inquel momento. La delusione di …

Leggi di più →
Top Italia

Mo, identificata la salma di Shiri Bibas. Oggi altro scambio di ostaggi

MILANO (ITALPRESS) – E’ di Shiri Bibas il corpo restituito ieri da Hamas as Israele. Ad affermarlo gli esperti dell’Istituto di medicina legale di Israele, …

Leggi di più →
Top Italia

L’Udinese passa a Lecce 1-0, Lucca croce e delizia

LECCE (ITALPRESS) – L’Udinese supera 1-0 il Lecce nel match del Via del Mare che apre la ventiseiesima giornata di serie A: decide una rete …

Leggi di più →
Scroll to Top