Casa, Patuanelli “Servono bonus certi e chiari”


ROMA (ITALPRESS) – “Nell’ottica di una trasformazione del patrimonio edilizio
molto datato di questo Paese e dell’esigenza di efficientare il patrimonio edilizio esistente, l’unica strada possibile è avere un programma di attuazione di direttive, magari in qualche modo con un allungamento dei tempi rispetto alla direttiva Case Green, ma con un sostegno pubblico a chi vuole intervenire efficientando il proprio patrimonio edilizio. È necessario avere dei bonus certi, chiari, con pratiche edilizie snelle e rapide”. Lo ha detto il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Senato, Stefano Patuanelli, a margine del Consiglio Nazionale della Fiaip a Roma.

xi2/sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Gasperini “Non volevo offendere Lookman, non ci saranno rinnovi”

BERGAMO (ITALPRESS) – “Lookman? Ha avuto un impatto straordinario sulla partita, la mia non voleva essere una frase offensiva. Ieri abbiamo avuto in Udinese-Lecce quello …

Leggi di più →
Top Italia

Al via la valutazione dei dirigenti scolastici

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha emanato il decreto di adozione del Sistema nazionale di valutazione dei risultati dei …

Leggi di più →
Top Italia

Motta “Delusione per la Champions, ma adesso ricominciamo”

TORINO (ITALPRESS) – “L’autocritica la faccio e la facciamo tuttii giorni, tutte le scelte sono fatte per ottenere il massimo inquel momento. La delusione di …

Leggi di più →
Top Italia

Mo, identificata la salma di Shiri Bibas. Oggi altro scambio di ostaggi

MILANO (ITALPRESS) – E’ di Shiri Bibas il corpo restituito ieri da Hamas as Israele. Ad affermarlo gli esperti dell’Istituto di medicina legale di Israele, …

Leggi di più →
Scroll to Top