Ghiselli “Cultura previdenziale rafforza diritti di cittadinanza”


ROMA (ITALPRESS) – “Parlare di cultura previdenziale vuol dire soprattutto parlare ai giovani e a tutte le generazioni, perché l’idea di una comunità che è costruita sulla socialità, sulla previdenza, sul rispetto delle regole, della legalità e, nel nostro caso, della contribuzione per potersi garantire un percorso di vita sicuro, è un elemento fondamentale che rafforza i diritti di cittadinanza”. Lo ha detto Roberto Ghiselli, presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza Inps, a margine dell’inaugurazione dell’Accademia Iinps a Roma.
xi2/ads/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Storica semifinale di Coppa per l’Empoli, Juve ko ai rigori

TORINO (ITALPRESS) – Sarà l’Empoli a sfidare il Bologna in semifinale di Coppa Italia. All’Allianz Stadium di Torino, la squadra allenata da Roberto D’Aversa si …

Leggi di più →
Top Italia

Prima giornata di test a Norris, Leclerc 4° e Hamilton 13°

SAKHIR (BAHRAIN) (ITALPRESS) – Lando Norris davanti a tutti al termine della prima giornata di test preseason in Bahrain. Sul circuito di Sakhir il britannico …

Leggi di più →
Top Italia

Per il Papa lieve miglioramento, rientrata l’insufficienza renale

CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Le condizioni cliniche del Santo Padre nelle ultime 24 ore hanno mostrato un ulteriore, lieve miglioramento. La lieve insufficienza renale …

Leggi di più →
Top Italia

Schillaci “Nuovo piano pandemico non sarà copia sbiadita dei precedenti”

ROMA (ITALPRESS) – “Il nuovo piano strategico 2025-29 per fronteggiare eventuali pandemie rappresenta un cambio di paradigma chiaro rispetto al passato, non una semplice formalità …

Leggi di più →
Scroll to Top