A Roma una mostra sulle grandi protagoniste di arti e scienze


ROMA (ITALPRESS) – Fino al 20 marzo, a Roma, nel Corridoio degli atti parlamentari di Palazzo San Macuto, saranno esposte decine di locandine dedicate alle grandi protagoniste delle arti e della scienza. In occasione del taglio del nastro della mostra ‘Fuori dall’ ombra’ gli studenti del liceo Enrico Fermi di Salò hanno parlato di alcune personalità presenti nel percorso espositivo. All’inaugurazione hanno partecipato la presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio e sulla violenza di genere, Martina Semenzato, e il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè.
abr/mrv (Fonte video: Camera dei deputati)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il presidente della Federvela Ettorre eletto vice presidente Eurosaf

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Federvela Francesco Ettorre è stato eletto vice presidente di Eurosaf (European Sailing Federation). L’assemblea dell’Associazione delle Federazioni Nazionali di …

Leggi di più →
Top Italia

Torna il Festival dell’Appennino, 27 appuntamenti per sei mesi di eventi

ROMA (ITALPRESS) – Il Festival dell’Appennino, ‘Inclusivo di naturà torna con la XVI edizione e cresce sempre di più. I 27 appuntamenti previsti, si terranno …

Leggi di più →
Top Italia

Referendum, Festi “Momento fondamentale per il futuro del Paese”

PALERMO (ITALPRESS) – “Vogliamo tenacemente tenere aperta una prospettiva diversa, per una società più giusta, costituzionale e libera dalle mafie, occorre difendere il lavoro e …

Leggi di più →
Top Italia

Lavoro, Meloni “Numeri incoraggianti, investiamo su sicurezza”

ROMA (ITALPRESS) – “Domani è la festa del lavoro e anche quest’anno il governo ha deciso di celebrarla con i fatti. Sono orgogliosa del fatto …

Leggi di più →
Scroll to Top