Eurobasket donne in Italia, Spreafico “Onore e motivo d’orgoglio”


BOLOGNA (ITALPRESS) – “Noi ci faremo trovare pronte contro chiunque, dovremo lavorare molto su noi stesse per poter essere al 100% di ogni partita. Gli Europei in Italia sono un grande onore e onere allo stesso tempo, è un motivo d’orgoglio e uno stimolo in più. Partite clou? Tutte sono importanti, più vinci e più prendi fiducia. Sicuramente la prima sarà importante per approcciare nel migliore dei modi, ma ogni partita è fondamentale”. A dirlo è Laura Spreafico, giocatrice della Nazionale di basket femminile, che dal 18 al 29 giugno sarà protagonista nel girone B dell’Eurobasket femminile che si disputerà a Bologna.

mf/mca2

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Fontana “Libertà di stampa pilastro essenziale della democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “La libertà di stampa è un pilastro essenziale della democrazia. In questa giornata il pensiero va a chi ogni giorno garantisce un’informazione …

Leggi di più →
Top Italia

Webuild vince arbitrato con Argentina per l’autostrada Rosario-Victoria

ROMA (ITALPRESS) – Un arbitrato internazionale decennale ha assegnato a Webuild 147 milioni di dollari a seguito di una controversia con l’Argentina in merito al …

Leggi di più →
Top Italia

Referendum, proroga al 5 maggio per richiedere il voto fuori sede

ROMA (ITALPRESS) – A seguito della lettera inviata al ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, dal segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, per sollecitare “l’urgente proroga del …

Leggi di più →
Top Italia

Super pole di Antonelli nelle qualifiche Sprint a Miami

MIAMI (USA) (ITALPRESS) – Andrea Kimi Antonelli in pole position nelle Qualifiche Sprint del Gran Premio di Miami, sesto appuntamento del Mondiale di F1 e …

Leggi di più →
Scroll to Top