Visibilia, Santanchè “Sono tranquilla. Dimissioni? Ci penseremo”


MILANO (ITALPRESS) – A proposito dell’udienza nell’ambito dell’inchiesta Visibilia, la ministra del Turismo Daniela Santanchè si è detta “assolutamente tranquilla”. Lo ha dichiarato a margine di un evento a Palazzo Lombardia. In merito ad un possibile passo indietro, Santanchè ha risposto: “Ci penseremo. Intanto vediamo quali sono i tempi e che cosa succederà, ma io sono confidente nella magistratura e del mio comportamento. Come dice la Costituzione non si è colpevoli al terzo grado di giudizio, poi ognuno fa le sue valutazioni”.

xh7/sat/mca2/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Verstappen conquista la pole a Miami, Antonelli in seconda fila

MIAMI (USA) (ITALPRESS) – Max Verstappen in pole position nel Gran Premio di Miami, sesto appuntamento del Mondiale 2025 di F1. Il pilota olandese della …

Leggi di più →
Top Italia

L’Inter risponde al Napoli, batte il Verona e torna a -3

MILANO (ITALPRESS) – L’Inter risponde presente e rimane a tre punti dal primo posto: i nerazzurri vincono in casa contro il Verona e danno un …

Leggi di più →
Top Italia

Raspadori affonda il Lecce, il Napoli si avvicina allo scudetto

LECCE (ITALPRESS) – Una vittoria da Scudetto. Il Napoli vince 1-0 in casa del Lecce grazie alla rete di Raspadori e, in attesa di Inter-Verona, …

Leggi di più →
Top Italia

Norris vince la sprint di Miami davanti a Piastri e Hamilton

MIAMI (USA) (ITALPRESS) – Lando Norris su McLaren vince la Sprint Race del Gran Premio di Miami, sesto appuntamento del Mondiale di F1 2025. Grande …

Leggi di più →
Scroll to Top