Brignone “Io portabandiera Milano-Cortina? Ipotesi che mi rende fiera”


MILANO (ITALPRESS) – “Io portabandiera? Non dipende da me, io ho fatto tutto il possibile con i miei risultati, quindi il mio l’ho già fatto. Ora spetta a chi di dovere decidere. Di certo, anche solo essere presa in considerazione è qualcosa che mi riempie di orgoglio, è davvero speciale”. Lo ha dichiarato Federica Brignone, tornata in Italia dopo aver vinto la coppa del mondo generale di sci alpino.

pia/glb/mca2

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Dalla salute al clima, Generali Partner del Paese sulle grandi sfide

ROMA (ITALPRESS) – E’ stato presentato oggi a Roma l’evento “Generali Partner del Paese sulle grandi sfide contemporanee: Salute&Welfare e CatNat&Climate Change”, alla presenza di …

Leggi di più →
Top Italia

Dazi, Mattarella “Errore profondo, serve risposta serena e determinata”

ROMA (ITALPRESS) – Guerra in Ucraina, Unione Europea, allargamento dell’Unione e dazi. Questi, secondo quanto si apprende, i temi al centro del colloquio al Quirinale …

Leggi di più →
Top Italia

Bayer, De Spirito “Fondamentale dialogo con associazioni dei pazienti”

MILANO (ITALPRESS) – “Il paziente al centro non è un esercizio di stile, ma deve essere una scelta di paradigma. In Bayer significa partire dalla …

Leggi di più →
Top Italia

Dazi, Meloni “Guerra commerciale non è un vantaggio per nessuno”

ROMA (ITALPRESS) – “Il compito della politica è valorizzare i prodotti agroalimentari che raccontano la millenaria vocazione dell’Italia e sono richiesti in tutto il mondo, …

Leggi di più →
Scroll to Top