ROMA (ITALPRESS) – “Grazie all’attività di recupero dell’evasione fiscale da parte delle due Agenzie, Entrate e Riscossioni, sono affluite alle casse dello Stato maggiori risorse pari a 24,7 miliardi, con una crescita del 22% rispetto all’anno precedente. Ci sono poi 6,7 miliardi derivanti da attività di altri enti. Sommando queste cifre sono entrate, a beneficio del sistema Italia, 31 miliardi, cifra molto vicina a una legge di bilancio”.
Lo ha detto il direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, nel corso della presentazione dei risultati raggiunti nel 2023 e le prospettive future dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione.
(ITALPRESS).
– Foto: Agenzia Fotogramma –
Fisco, nel 2023 recuperati 24,7 miliardi da lotta a evasione
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Netanyahu, Tajani a Salvini “Unica linea quella mia e di Giorgia Meloni”
MILANO (ITALPRESS) – “La politica estera si deve fare in maniera costruttiva. E’ una cosa seria. Ogni parola va pesata, ponderata, calibrata. C’è di mezzo …
Top Italia
Sicilia, Schifani “Quasi ripianati i conti della Regione, un record”
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà legislatura, l’obiettivo sembra essere compiuto. E’ quanto riconosce il quotidiano …
Top Italia
La Russa “Non sono interessato a fare il Presidente della Repubblica”
ROMA (ITALPRESS) – “Non farò il presidente della Repubblica”. Lo dice il presidente del Senato, Ignazio La Russa in una lettera a Repubblica, manifestando il …
Top Italia
Russell in pole a Las Vegas, Sainz secondo e Leclerc quarto
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – E’ George Russell a conquistare lapole position del Gran Premio di Las Vegas, al termine diun’equilibratissima sessione di qualifiche terminata …