Festino Santa Rosalia, Cannella “Innovazione e spiritualità”


PALERMO (ITALPRESS) – “Si cominciano a vedere i frutti del lavoro che non è concentrato in pochi giorni ma che è cominciato un anno fa quando è finito il 399° Festino. La presentazione di questo programma ricco di innovazione e spritualità credo che sarà gradita ai palermitani”. Lo ha detto l’assessore alla Cultura del comune di Palermo Giampiero Cannella,

xd8/pc/

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Subito McLaren davanti a tutti nelle libere di Suzuka

SUZUKA (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Il weekend di Suzuka inizia subito nel segno delle McLaren: Lando Norris al mattino e Oscar Piastri al pomeriggio dettano il …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Grati alla Protezione Civile, attua solidarietà e coesione”

ROMA (ITALPRESS) – “L’esperienza esemplare sviluppata nei decenni dal sistema della Protezione Civile italiana merita di essere sottolineata in occasione di questa edizione degli Stati …

Leggi di più →
Top Italia

Truffa sui bonus edilizi nel reggino, sequestro per 1,6 milioni

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria ha eseguito un’ordinanza – emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari …

Leggi di più →
Top Italia

Zaia “Lega non molla sull’autonomia e sul no al riarmo”

ROMA (ITALPRESS) – “Respiro aria di ottimismo. Vico parlava di corsi e ricorsi storici. Io, che sono meno autorevole di lui, dico che ho visto …

Leggi di più →
Scroll to Top