Treni, Salvini “Guasto per chiodo piantato male, inaccettabile”


ROMA (ITALPRESS) – In occasione della sesta edizione della Scuola “The Young Hope” in corso a Roma, rispondendo alle domande di Annalisa Chirico il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha parlato del guasto al nodo ferroviario di Roma che ha causato ritardi e disagi. “Le opposizioni chiedono le mie dimissioni da due anni perché respiro – ha detto Salvini -. Il mio dovere è garantire la mobilità, immaginatevi la mia giornata dall’alba di stamattina. E’ inaccettabile che accadano giornate come quella di oggi. Sulla rete abbiamo 1100 cantieri aperti. Come è possibile che accada che Termini si fermi? Un’azienda stanotte alle tre ha danneggiato un cavo a terra perché qualcuno ha piantato un chiodo nel punto sbagliato. Ho chiesto di capire di chi si tratti perché è inaccettabile quello che è accaduto”.

sat/gsl (Fonte video: Pagina Facebook Matteo Salvini)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

L’Italia U.21 chiude il 2024 con un pari con l’Ucraina

LA SPEZIA (ITALPRESS) – La Nazionale under 21 chiude il suo 2024 con un pareggio per 2-2 contro l’Ucraina, ottenuto nell’amichevole dello stadio Alberto Picco …

Leggi di più →
Top Italia

Zelensky “Possiamo spingere la Russia verso una pace giusta”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Il Parlamento europeo ha tenuto una sessione plenaria straordinaria con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, a mille giorni dall’invasione su vasta …

Leggi di più →
Top Italia

Neonatologia, Agosti “Dare la stessa dignità di nascita in tutta Italia”

MILANO (ITALPRESS) – Coinvolgere sempre di più i genitori in terapia intensiva neonatale, avere un progetto di uguaglianza nelle cure neonatali in tutta la Penisola, …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni “Musk ha costretto la sinistra a rivendicare la sovranità”

ROMA (ITALPRESS) – “Penso che le parole del presidente della Repubblica siano state importanti, sono sempre contenta quando sento difendere la sovranità nazionale contro il …

Leggi di più →
Scroll to Top