Bagarre in Regione Lombardia, sfiorata rissa tra La Russa e Majorino


MILANO (ITALPRESS) – “La vostra matrice violenta è quella degli anni Settanta”. È questa la frase che ha dato il via alla bagarre in Consiglio Regionale pronunciata dall’assessore alla sicurezza Romano La Russa durante la discussione sulla mozione di censura nei confronti dello stesso assessore regionale. Il capogruppo del Pd Pierfrancesco Majorino è quindi scattato verso il banco della Giunta strappando il microfono a La Russa. L’intervento immediato di commessi e consiglieri ha permesso che i due non si scontrassero.(ITALPRESS)

Video: ufficio stampa Consiglio Regione Lombardia e Pd Regione Lombardia

xp2/trl/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni si congratula con Orban per Presidenza semestre consiglio UE

ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, Giorgia Meloni, e il Primo Ministro dell’Ungheria, Viktor Orbàn, hanno avuto un incontro …

Leggi di più →
Top Italia

Piantedosi “Previsto ampliamento presidi polizia in ospedali”

ROMA (ITALPRESS) – “Per contrastare il fenomeno delle aggressioni al personale sanitario il governo già da tempo ha delineato precise linee di intervento, sul piano …

Leggi di più →
Top Italia

Automotive, Urso “Serve approccio pragmatico e sostenibile”

ROMA (ITALPRESS) – “Il 28 novembre ho presentato un home paper chiedendo di anticipare alla prima metà del 2025 la clausola di revisione dei motori …

Leggi di più →
Top Italia

Via libera dal Senato al Dl flussi, è legge

ROMA (ITALPRESS) – Con 99 voti favorevoli, 65 contrari e unaastensione, il Senato ha rinnovato la fiducia al Governo conl’approvazione definitiva del ddl di conversione, …

Leggi di più →
Scroll to Top