6 Febbraio 2025

Brignone d’argento in supergigante ai Mondiali di sci alpino

SAALBACH (AUSTRIA) (ITALPRESS) – Medaglia d’argento per Federica Brignone nel supergigante di Saalbach, valido per i Mondiali di sci alpino 2025. La valdostana classe 1990 vede sfumare il secondo oro mondiale dopo quello in combinata a Courchevel/Meribel 2023 per soli 10 centesimi. Vince a sorpresa la padrona di casa Stephanie Venier in 1’20″47. Bronzo ex …

Brignone d’argento in supergigante ai Mondiali di sci alpino Leggi tutto »

World Nutella Day 2025, al Maxxi l’evento che celebra l’icona Ferrero

ROMA (ITALPRESS) – Da un piccolo laboratorio di pasticceria ad Alba, in Piemonte, a icona globale, celebrata in oltre 170 Paesi in occasione del World Nutella Day, la ricorrenza nata nel 2007 dall’idea della blogger americana Sara Rosso per riunire la community mondiale dei Nutella Lovers: la crema spalmabile più famosa al mondo, nata nel …

World Nutella Day 2025, al Maxxi l’evento che celebra l’icona Ferrero Leggi tutto »

Salvini “Chi ride di Trump presto dovrà chiedergli scusa”

ROMA (ITALPRESS) – “Al di là di quello che alcuni media raccontano di Trump, dipingendolo da anni come un tipo strano, se” le sue parole “servono a riavvicinare la pace ben vengano. La soluzione con due popoli che convivranno pacificamente è chiaro che è l’unica che garantirà equilibrio, ma il presupposto è sradicare il terrorismo …

Salvini “Chi ride di Trump presto dovrà chiedergli scusa” Leggi tutto »

Scoperta frode fiscale per 100 milioni, 179 indagati

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Operazione denominata “Ombromanto” con perquisizioni e sequestri, delegati dalla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, nei confronti di 87 persone e 4 società, domiciliate in varie province italiane, di cui 23 in provincia di Reggio Emilia.Sono 179 gli indagati, accusati di aver preso parte ad una organizzazione criminale radicata a Reggio …

Scoperta frode fiscale per 100 milioni, 179 indagati Leggi tutto »

Medicinali e sostanze dopanti sequestrati, 23 arresti e 138 denunce

ROMA (ITALPRESS) – Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute (NAS) e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli hanno concluso “SHIELD V”, acronimo di Safe Health Implementation, Enforcement and Legal Development, vasta operazione internazionale finalizzata al contrasto della criminalità farmaceutica e alla tutela della salute. L’operazione si è sviluppata da aprile a novembre 2024 …

Medicinali e sostanze dopanti sequestrati, 23 arresti e 138 denunce Leggi tutto »

Scroll to Top