La Guardia di Finanza festeggia a Washington i suoi 250 anni


WASHINGTON (USA) (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza ha festeggiato con un concerto all’Ambasciata Italiana di Washington il suo 250° anniversario. Tra gli ospiti anche l’ambasciatrice Mariangela Zappia, che ha sottolineato il ruolo cruciale svolto dal corpo nel mantenimento della legalità. Protagonisti della serata, i brani suonati dalla banda musicale delle fiamme gialle, diretta dal colonnello Leonardo Laserra Ingrosso, da Lucio Dalla, a Puccini, a Ennio Morricone, passando per Stevie Wonder
xp6/abr/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Un grande salto per sostenere le cure dei bambini

MILANO (ITALPRESS) – Il campione di freestyle motocross Vanni Oddera sarà il protagonista di un evento a Milano. Un’esibizione intitolata ‘Il grande saltò che porterà …

Leggi di più →
Top Italia

Cura dell’epatocarcinoma, Sicilia all’avanguardia. Nasce la Liver Unit

PALERMO (ITALPRESS) – Liver Cancer Awareness Month, che si tiene in ottobre, è dedicato all’informazione e alla sensibilizzazione sui tumori del fegato. Per fare il …

Leggi di più →
Top Italia

Ancora insufficiente l’alfabetizzazione finanziaria degli italiani

ROMA (ITALPRESS) – E’ insufficiente il livello di alfabetizzazione finanziaria e assicurativa degli italiani e sono ancora significativi i gap di genere e d’età. E’ …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “L’Italia non è seconda a nessuno”

ROMA (ITALPRESS) – “Alle istituzioni e alle politiche pubbliche competono scelte importanti per colmare ritardi accumulati nel tempo: a cominciare dalla produttività, dal funzionamento della …

Leggi di più →
Scroll to Top